presentazione - CAI Piedimulera

Menu principale:

presentazione

Sede: via Boiti, 1 28885 PIEDIMULERA.

La nostra sezione del CAI è nata il 26 giugno 1946 come sottosezione del CAI di Villadossola su richiesta di 51 soci promotori

Attualmente la sezione conta più di 400 soci iscritti

Le attività della nostra sezione sono l'escursionismo sia estivo che invernale su neve, la gestione delle baite di <crocette in Val Quarazza, il corso di sci per i ragazzi delle scuole dell'obbligo, la manutenzione dei sentieri di nostra competenza oltra alla incombenze istituzionali (tesseramento, elezioni ecc...)

Le baite di crocette (1460 m) in Valle Quarazza, quando non sono impegnate per attività sezionali, sono a disposizione dei soci per soggiornarvi. Le baite dispongono di letti con materassie coperte, cucina con gas, riscaldamento con stufa e camino a legna e la luce fornita da due pannelli fotovoltaici.

La sede è aperta tutti i martedì e i venerdì dalle 20,30 alle 22,00.